|
napoli 2
15 aprile 2021, Aggiornato alle 20,52
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori - Logistica

Vado Ligure-Pireo, partito il servizio VAX di Diamond Line

Gli autotrasportatori possono velocizzare i tempi di ingresso al terminal con l'utilizzo della app gratuita per mobile di APM


Con l'approdo nei giorni scorsi a Vado Ligure della nave Atlantic South, è stato ufficialmente avviato il servizio settimanale VAXgià annunciato a settembre – che collega direttamente il nuovo container terminal di Vado Gateway con il porto del Pireo. Il collegamento è gestito dalla Diamond Line, compagnia del gruppo Cosco Shipping.

Anche per questo servizio, riferisce APM Terminal, gli autotrasportatori possono velocizzare i tempi di ingresso alla struttura e beneficiare di una maggiore flessibilità e autonomia nella gestione degli orari grazie all'app gratuita per mobile "APMT TERMPoint Appointments". Attraverso l'applicazione, gli autotrasportatori possono visualizzare e modificare l'orario dei propri appuntamenti, controllare gli incarichi assegnati, inserire tutte le informazioni sul container richieste prima dell'arrivo e, per chi utilizza più mezzi, cambiare direttamente all'interno dell'applicazione il numero di targa, visualizzando in tempo reale gli appuntamenti corrispondenti a ciascun mezzo utilizzato. APM rende noto che un ulteriore vantaggio legato all'utilizzo dell'app è la riduzione dell'interazione tra le persone al gate di accesso, caratteristica di particolare rilevanza in questa fase di emergenza sanitaria.