|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 08,24
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Sanilog prolunga la "cassa" Covid per tutto l'anno

Indennità di ricovero, diaria da isolamento domiciliare, tamponi e test seriologici. Il fondo integrativo sanitario per chi applica il Contratto di lavoro logistica resterà attivo fino al 31 dicembre 2021

(Steve Schroeder/Flickr)

Sanilog, fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti delle aziende che applicano il Contratto collettivo nazionale di lavoro logistica, trasporto merci e spedizione, ha prolungato a tutto il 2021, fino al 31 dicembre, il pacchetto gratuito di prestazioni straordinarie Covid-19 per i propri iscritti.

L'estensione, riferisce Sanilog, è legata al perdurare della situazione sanitaria emergenziale causata dal Covid-19, sottolineando «l'impegno nell'offrire un valido supporto sanitario ed economico alle lavoratrici e ai lavoratori iscritti che, con il loro lavoro quotidiano, danno un contributo fondamentale al tessuto economico e produttivo del Paese».

Le misure straordinarie, garantite attraverso UniSalute, la compagnia assicurativa che per il fondo Sanilog eroga le prestazioni di natura generica (sanitarie e assistenziali), comprendono l'indennità giornaliera per ricovero in caso di positività al Covid-19, la diaria post ricovero a seguito di terapia intensiva, la diaria da isolamento domiciliare, il test sierologico e, in caso, di positività i successivi tamponi fino all'avvenuta guarigione.

Le modalità di richiesta, così come l'ammontare delle relative risorse economiche destinate, sono disponibili sul sito di Sanilog.

-
credito immagine in alto