|
napoli 2
15 gennaio 2021, Aggiornato alle 18,05
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Cultura
Contenuto sponsorizzato

È arrivato il 17 di Grimaldi Lines Tour Operator

La promozione di questo mese offre una gift card valida fino al 6 gennaio per una vacanza da spendere fino al 31 dicembre


È arrivato il 17, la promozione mensile di Grimaldi Lines, arriva con una grande novità che vede protagonista la programmazione 2021 di Grimaldi Lines Tour Operator.
 
Ai passeggeri si propone l'acquisto di una gift card, che potrà essere utilizzata per la prenotazione di una vacanza nave più soggiorno in Sardegna, Sicilia, Spagna o Grecia, da raggiungere a bordo delle navi Grimaldi Lines.

La ricca offerta di strutture alberghiere e residence, selezionata da Grimaldi Lines Tour Operator, è adatta sia a una famiglia che ai giovani o alle coppie.

La gift card può essere acquistata da oggi fino al 6 gennaio 2021, con pagamento tramite carta di credito o conto paypal, e dovrà essere utilizzata per una vacanza da effettuarsi entro il 31 dicembre 2021. Il suo valore parte da un minimo di 50 euro e può essere scelto liberamente dall'acquirente. 
 
Per effettuare l'acquisto, è sufficiente mandare una mail all'indirizzo touroperator[at]grimaldi.napoli.it e per maggiori dettagli sui pacchetti vacanza del 2021 è disponibile un consulente di viaggio al numero 081.496.444.

Tag: grimaldi