|
adsp napoli 1
18 maggio 2024, Aggiornato alle 18,37
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Infrastrutture - Logistica

Salute, inaugurato un centro medico nell'interporto di Bologna

I servizi sono a disposizione sia dei lavoratori impiegati all'interno delle aziende presenti, sia della comunità limitrofa

L'inaugurazione del centro medico nell'Interporto di Bologna

È stato inaugurato il nuovo centro medico all'interno dell'Interporto di Bologna. Dopo l'introduzione dei bus notturni di concerto con Tper, e la nascita di un nuovo centro sportivo, ecco quindi anche l'apertura del Centro diagnostico terapeutico Dyadea. La piattaforma logistica aggiunge così un importante progetto di welfare e servizi alla persona che gestirà la sanità integrativa e la medicina del lavoro.

Situato all'interno della Palazzina Servizi all'accesso dell'Interporto, il centro è operativo dai primi di maggio; conta sei ambulatori polivalenti, due ambulatori odontoiatrici più una palestra riabilitativa completa di cinque box fisioterapici dotati di laser k, tecarterapia, ultrasuoni, magnetoterapia. I servizi sono a disposizione sia dei lavoratori impiegati all'interno delle aziende presenti in Interporto che, in quanto tali, hanno accesso a tariffe agevolate, sia della comunità limitrofa.

Tag: interporti