|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Cultura

Il sito della Federazione del mare si rinnova

Pagine responsive e nuova veste grafica. L'associazione entra nei social con i canali LinkedIn e Youtube


È online il nuovo sito della Federazione del Mare, rinnovato nella veste grafica per favorire la navigazione e rendere più facile il reperimento delle informazioni. 

Il restyling grafico e strutturale, spiega in una nota l'associazione, è stato pensato anche per rendere più efficace e immediata la comunicazione delle attività non solo della Federazione ma anche delle organizzazioni federate e degli enti partners che insieme costituiscono il network dei cluster marittimi. Dal punto di vista dei contenuti multimediali, è stata inserita la nuova sezione "media", dove saranno disponibili foto e video. 

«Fornire informazioni e notizie in tempi sempre più rapidi - ha affermato Mario Mattioli, presidente della Federazione del mare – ha stimolato la modernizzazione del nostro sito web. È più accurato e intuitivo nelle informazioni rese disponibili oltre che di più facile e rapida consultazione nelle varie sezioni».

La Federazione del Mare si sta avvicinando anche al mondo dei social media: sono già attivi la pagina su LinkedIn e un canale su Youtube

Tag: porti