|
napoli 2
01 dicembre 2020, Aggiornato alle 18,54
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica
Contenuto sponsorizzato

Gruppo Tarros prima azienda di trasporti nella Top Job Best Employers 2021

La classifica annuale dell'Istituto Tedesco Qualità, fatta insieme a Repubblica, quest'anno piazza il gruppo spezzino all'apice del suo settore


Il Gruppo Tarros è la prima azienda di trasporti, categoria Logistica, tra le trecento aziende italiane riconosciute incluse nel "Top Job – Best Employers 2021" che l'Istituto Tedesco Qualità (ITQF) realizza ogni anno, quest'anno in partner con Repubblica Affari&Finanza.

La classifica

I criteri presi in considerazione per la classifica sono tre: cultura d'impresa (clima, welfare aziendale, smart working, orario lavoro flessibile, coesione tra colleghi); carriera (sviluppo professionale e delle competenze, incentivi lavorativi, prospettive di crescita, networking); valori aziendali (rispetto, integrità, tolleranza, comunicazione, correttezza e riconoscimento).

Lo studio, attraverso la metodologia del "social listening", ha analizzato 438 milioni di fonti per un totale di 2000 ricerche selezionate per ciascuna azienda e rilevate oltre un milione di citazioni e menzioni online negli ultimi dodici mesi.

«Le organizzazioni non esistono solo per fornire soluzioni ai clienti ma anche per contribuire alla costruzione di identità, a costruire legami sociali e interazioni con il territorio. La ricerca di innovazione in ogni settore, la cura delle persone unita alla passione di tutti noi deriva da un impegno quotidiano che nel tempo è diventato una lunga tradizione del Gruppo Tarros. Tutto ciò è reso possibile grazie al lavoro dei nostri 610 colleghi», ha commentato Mauro Solinas, Corporate Brand Manager del Gruppo Tarros, che collega con navi e mezzi terrestri 16 paesi e 31 porti del Mediterraneo.

Tag: tarros