|
adsp napoli 1
20 aprile 2024, Aggiornato alle 11,43
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica
Contenuto sponsorizzato

Gruppo Tarros prima azienda di trasporti nella Top Job Best Employers 2021

La classifica annuale dell'Istituto Tedesco Qualità, fatta insieme a Repubblica, quest'anno piazza il gruppo spezzino all'apice del suo settore


Il Gruppo Tarros è la prima azienda di trasporti, categoria Logistica, tra le trecento aziende italiane riconosciute incluse nel "Top Job – Best Employers 2021" che l'Istituto Tedesco Qualità (ITQF) realizza ogni anno, quest'anno in partner con Repubblica Affari&Finanza.

La classifica

I criteri presi in considerazione per la classifica sono tre: cultura d'impresa (clima, welfare aziendale, smart working, orario lavoro flessibile, coesione tra colleghi); carriera (sviluppo professionale e delle competenze, incentivi lavorativi, prospettive di crescita, networking); valori aziendali (rispetto, integrità, tolleranza, comunicazione, correttezza e riconoscimento).

Lo studio, attraverso la metodologia del "social listening", ha analizzato 438 milioni di fonti per un totale di 2000 ricerche selezionate per ciascuna azienda e rilevate oltre un milione di citazioni e menzioni online negli ultimi dodici mesi.

«Le organizzazioni non esistono solo per fornire soluzioni ai clienti ma anche per contribuire alla costruzione di identità, a costruire legami sociali e interazioni con il territorio. La ricerca di innovazione in ogni settore, la cura delle persone unita alla passione di tutti noi deriva da un impegno quotidiano che nel tempo è diventato una lunga tradizione del Gruppo Tarros. Tutto ciò è reso possibile grazie al lavoro dei nostri 610 colleghi», ha commentato Mauro Solinas, Corporate Brand Manager del Gruppo Tarros, che collega con navi e mezzi terrestri 16 paesi e 31 porti del Mediterraneo.

Tag: tarros