|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Cultura
Contenuto sponsorizzato

Grandi Navi Veloci rinnova il suo sito web

Una versione migliorata del portale della compagnia marittima, per facilitare ancora di più le prenotazioni in vista della piena stagione estiva

(gnv.it/it)

Grandi Navi Veloci ha lanciato la nuova versione del suo sito, completamente rinnovato e sviluppato con Assist Digital, azienda italiana leader europea nel customer experience management: il sito, pensato per migliorare l'esperienza del cliente, è strutturato in modo semplice, intuitivo e dinamico, con un design accattivante e un layout ordinato e pulito, coerente con l'identità di Gnv.

I contenuti più richiesti dagli utenti sono stati migliorati partendo dall'esperienza di navigazione, con l'obiettivo di diminuire i clic e garantire un accesso immediato alle informazioni su offerte, destinazioni e linee: i dati hanno guidato ogni singolo aspetto del nuovo sito e in base alla lingua di accesso vengono messi subito in evidenza offerte e linee di interesse per il passeggero.

Razionalizzata e migliorata anche l'esperienza dei servizi, con la possibilità di approfondire in modo semplice e veloce tutte le proposte sulla ristorazione di bordo, le aree giochi, la connettività di bordo e come viaggiare con il proprio amico a quattro zampe.

Un'attenzione particolare è stata riservata alla parte documentale e all'imbarco, con risposte e procedure per accompagnare i passeggeri durante tutte le fasi di viaggio in modo accogliente e rassicurante.

Tra le novità proposte c'è anche il nuovo documento di viaggio: il biglietto GNV conterrà in modo sintetico tutte le informazioni più rilevanti sul viaggio e i servizi acquistati in fase di prenotazione. 

Il sito permette di prenotare e acquistare il biglietto in pochi click, consultando il calendario partenze con "prezzo a partire da", visualizzare le sistemazioni senza uscire dalla pagina di prenotazione – arricchite con foto e una descrizione dei servizi inclusi – per avvicinare il cliente al prodotto, e possibilità di modificare la composizione del viaggio durante tutto il percorso di prenotazione; non solo: sarà possibile salvare il preventivo del viaggio via email e riprendere il processo di prenotazione successivamente.

L'area MyGNV è stata integrata con il sito: sarà possibile riscattare i premi in autonomia, monitorare il saldo punti grazie al nuovo cruscotto e facendo il log-in alla sezione il sistema assegnerà i punti in automatico a ogni nuovo acquisto. 

In occasione del lancio del nuovo sito, GNV propone i GNV DAYS, con uno speciale sconto del 30% per tutti i viaggi fino al 30 Settembre, su tutte le linee, per prenotazioni dal 10 al 13 Luglio (disponibilità limitata).

Sul nuovo sito si potrà trovare la Carta dei Servizi che GNV ha recentemente adottato fine di garantire sicurezza e comfort ai passeggeri. Durante le Pandemia di Covid-19 ha stilato una serie di procedure introducendo l'Health Procedure Controller Officer per una maggiore assistenza ai passeggeri: la Compagnia è in grado di garantire la sicurezza dei passeggeri in ogni fase del viaggio e gli ampi spazi di bordo consentono il pieno rispetto del distanziamento sociale.

-
credito immagine in alto

Tag: gnv