|
adsp napoli 1
01 luglio 2022, Aggiornato alle 18,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Cultura

"Drop", i rotary di Bari presentano cortometraggio sulle dipendenze

Girato da Anthony De Tommasi, vede il patrocinio di Comune, Apulia Film Commission, Teatro Pubblico Barese, Circolo della Vela di Bari e autorità portuale. Verrà presentato al CIHEAM di Valenzano

Backstage di "Drop" (anthonydetommasi.it)

Lunedì 6 giugno, presso il CIHEAM di Valenzano, in provincia di Bari, si terrà una riunione del Rotary Club Bari Sud e Rotaract Bari dove verrà presentato Drop, cortometraggio sulle dipendenze da sostanze e videogames, promosso dalla commissione sanità dei due club. Il corto è diretto da Anthony De Tommasi con la sceneggiatura è di Marco Sito. È stato ideato e girato da una equipe di giovani operatori del cinema e attori che per la prima volta si affacciano al pubblico in sala, con il coordinamento dei presidenti del Rotary International, del governatore del distretto rotary 2120, Gianvito Giannelli, del presidente Giancarlo Chiaia e del presidente incoming Antonio Aprea. 

Alla serata saranno presenti dirigenti scolastici e studenti della scuola media di alcune scuole cittadine, oltre a personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e dell'amministrazione locale.

Il corto ha ricevuto il patrocinio del Comune di Bari, della Apulia Film Commission, del Teatro Pubblico Barese e del Circolo della Vela di Bari. L'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale ha concesso il patrocinio morale all'evento. Tra gli sponsor dell'iniziativa figura, oltre al Club Bari Sud, Rotaract Bari, Distretto Rotary 2120, anche la pasta Divella. 

-
credito immagine in alto

Tag: bari