|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Cultura

Costa Crociere official supplier della Federazione Italiana Golf

Non è la prima volta che il marketing delle crociere sbarca sui prati dei tornei. Prossimo appuntamento, il DS Automobiles 79° Open d'Italia di Roma


Costa Crociere diventa fornitore ufficiale (official supplier) della Federazione Italiana Golf. L'accordo, finalizzato grazie al contributo di Infront, official advisor della Federazione Italiana Golf, prevede attività di marketing per la promozione del golf e delle destinazioni turistiche ad esse collegate, con particolare attenzione all'Italia.

La nuova collaborazione scenderà in campo per la prima volta in occasione della prossima edizione del DS Automobiles 79° Open d'Italia, che si terrà dal 15 al 18 settembre al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. Costa Crociere sarà presente durante tutta la durata del torneo, nel villaggio commerciale.

Per Costa Crociere non è la prima partecipazione come sponsor del golf, dal momento che è anche official cruise line della Ryder Cup 2023, la sfida fra Team Europe e Team USA in programma per la prima volta in Italia, sempre al Marco Simone Golf & Country Club.

Nelle quattro giornate del DS Automobiles 79° Open d'Italia, Costa presenterà la formula "Cruise & Golf", che permette ai tesserati della Federazione, e in generale a tutti i golfisti italiani e stranieri, di giocare a golf anche in vacanza nel corso di una crociera a bordo di Costa Smeralda.  Durante le soste della nave nelle destinazioni visitate, gli appassionati di golf potranno scegliere tra 23 club in cui giocare, tra Italia, Francia e Spagna. Nel frattempo, le famiglie in vacanza con loro potranno godere dei servizi di bordo, delle escursioni a terra. L'offerta è disponibile sulle crociere di una settimana di Costa Smeralda nel Mediterraneo occidentale, che visitano Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo e Civitavecchia/Roma, ma nei prossimi mesi verrà estesa anche ad altre aree geografiche.