|
adsp napoli 1
13 aprile 2024, Aggiornato alle 12,00
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori - Eventi

A La Spezia il network meeting del gruppo Tarros

Hanno partecipato all'incontro partner provenienti da undici paesi di tre continenti


Tre continenti undici paesi e trenta partner provenienti da Egitto, Marocco, Turchia, Libano, Gracia, Algeria, Libia, Malta, Francia, Portogallo e Italia: sono i numeri del network meeting del gruppo Tarros, svoltosi in questi giorni. L'incontro è stato inaugurato con i saluti del sindaco di La Spezia, Pierluigi Peracchini, e dal presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale Mario Sommariva.

Sono stati giorni dedicati all'integrazione e allo sviluppo logistico del gruppo che ormai conta circa 700 persone. È stata inoltre l'occasione per condividere e conoscere le diverse realtà imprenditoriali e commerciali dei paesi del network, ragionando sull'efficienza e l'elasticità dei servizi. 

Alberto Musso, presidente e Ceo del gruppo Tarros ha ricordato che  "la cultura del gruppo è basata su una forte componente made in Italy arricchita dalla nostra identità mediterranea. Questo meeting lo ha dimostrato. Ringrazio tutti i coloro che hanno partecipato e reso possibile questo momento di condivisione. Un ringraziamento speciale - ha concluso Musso - va alle istituzioni che ci hanno accompagnato in questo percorso".

Tag: tarros