|
adsp napoli 1
26 aprile 2024, Aggiornato alle 17,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

ViceVersa, la crociera dove gli ospiti si credono equipaggio

A partire da luglio, la compagnia Costa Crociere permetterà ai passeggeri di vestire i panni dell'equipaggio e viceversa. Formati e preparati a dovere, gli ospiti potranno scegliere tra diverse mansioni: dall'ufficio informazioni fino all'esibizione sul palco


La compagnia Costa Crociere lancia su quattro navi della sua flotta 'ViceVersa'. L'iniziativa, destinata a tutti i clienti 'CostaClub', permetterà di prendere il posto dell'equipaggio e provare l'emozione di essere a tutti gli effetti parte dello staff di bordo. Contemporaneamente le persone dell'equipaggio che saranno sostituite dai CostaClub diventeranno a loro volta ospiti della nave.
Per entrare completamente nel loro nuovo ruolo, i CostaClub saranno seguiti dal direttore di crociera della nave che li preparerà con un'adeguata formazione. 
Gli ospiti vestiranno letteralmente i panni dell'equipaggio, indossando le divise di bordo. Una volta pronti, proveranno l'esperienza di lavorare per un giorno come membri d'equipaggio in diversi ruoli: addetti all'ufficio informazioni, all'ufficio escursioni, animatori, musicisti, cantanti, camerieri, cuochi.
ViceVersa, presentata per la prima volta a bordo di Costa Deliziosa, partirà ufficialmente su Costa Favolosa (7 luglio). Seguiranno quella su Costa Deliziosa (30 luglio) e l'ultima per il giro del mondo in 100 giorni con partenza il 28 dicembre.