|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 13,45
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

Napoli, riprendono i voli diretti per New York

Il collegamento Meridiana Fly sarà attivo dal 15 giugno fino al 29 settembre. Due voli settimanali (mercoledì e venerdì) con un costo a partire da 540 euro andata e ritorno. Iniziata la vendita dei biglietti


Riprendono i voli diretti tra Napoli e New Yok. La frequenza del collegamento sarà bisettimanale, il mercoledì e il venerdì. L'orario di partenza da Napoli è previsto per le 13.10 (arrivo a New York alle 17.00 ora locale), mentre dal JFK si parte alle 19.55 e si atterra a Napoli alle 10.45.  La tratta sarà attiva  dal 15 giugno fino al 29 settembre. I voli diretti fra Napoli e New York sono già in vendita sul sito meridianafly.com e presso tutte le agenzie di viaggio.
Il turismo -spiega Meridiana Fly- è considerato risorsa strategica ed è una delle principali voci positive nel bilancio di New York, che offre ai visitatori una moltitudine di percorsi attraverso i cinque distretti che la compongono: Manhattan certamente, ma anche Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island. Gli aeromobili utilizzati sulla linea diretta fra Napoli e New York sono Airbus A330 con ventisei posti in classe business e 256 in classe economica. Il costo dei biglietti è competitivo e parte da 540 euro a persona per un volo di andata e ritorno, tutto incluso. Meridiana fly collega Napoli con voli diretti per Cagliari, Milano Linate, Olbia e Verona.