|
adsp napoli 1
04 dicembre 2022, Aggiornato alle 10,16
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Napoli, Caputo alla guida dei Giovani Industriali

Vincenzo Caputo è stato eletto presidente del gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriali di Napoli. Rinnovato il consiglio direttivo


Vincenzo Caputo è il nuovo presidente del gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriali di Napoli, subentrando ad Andrea Bachrach. Trentacinque anni, Caputo è laureato in Economia e Commercio, dottore commercialista con maturata esperienza nel settore della consulenza aziendale, ed amministratore unico e socio della Generalfincap S.p.A. holding di partecipazione attiva nel settore finanziario, immobiliare e turistico ricettivo. La Generalfincap S.p.A. è socia della Palazzo Caracciolo S.p.A. proprietaria di un albergo nel centro storico di Napoli. E' stato vicepresidente del gruppo con la presidenza Bachrach. 
L'assemblea del gruppo Giovani Imprenditori ha altresì eletto i seguenti componenti del consiglio direttivo: Luigi Ambrosio, Mariella Bottiglieri, Luigi Cacciapuoti, Vittorio Ciotola, Amedeo Giglio, Guglielmo La Regina, Marco Mensitieri e Susanna Moccia.