|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

Muckermann a capo della Corporate Marketing di Msc Crociere

Barbara Muckermann, 15 anni di esperienze nel branding, comunicazione, vendite e marketing e importanti posizioni nelle attività crocieristiche, riferirà direttamente al Ceo di Msc Crociere. Vago: "La nuova nomina rafforzerà ulteriormente la posizione di vertice della compagnia sul mercato"


Msc Crociere ha nominato Barbara Muckermann capo della sezione Corporate Marketing Office.
Muckermann vanta oltre 15 anni di esperienza nel branding, comunicazione, vendite e marketing. Ha tenuto varie posizioni di vertice in aziende che vanno dalle attività crocieristiche alla vendita al dettaglio di lusso. Il nuovo incarico la porterà a Ginevra dove sarà responsabile per il marketing globale e le attività di comunicazione della società.
Pierfrancesco Vago, Ceo Msc Crociere, commentando la notizia ha detto: «La nostra azienda è cresciuta in modo esponenziale nel corso degli ultimi cinque anni, diventando la seconda più grande compagnia crocieristica. Siamo sicuri che questa nomina rafforzerà ulteriormente la posizione di Msc Crociere nel mercato».
La compagnia Msc Crociere ha attualmente una flotta di undici navi: Msc Splendida, Fantasia, Poesia, Orchestra, Musica, Sinfonia, Armonia, Opera, Lirica, Melody ed Msc Magnifica, l'ultima varata nel marzo 2010.
Attualmente Msc Crociere è l'unica compagnia ad aver ricevuto il premio "6 Golden Pearls" da Bureau Veritas in riconoscimento del suo elevato livello di qualità nella gestione e tutela dell'ambiente.