|
Porto di Napoli
25 settembre 2018, Aggiornato alle 16,07
intersped

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Naples Shipping
Armatori

Msc lancia la seconda crociera intorno al mondo

Partirà nel gennaio 2020 per un itinerario che include oltre 40 destinazioni in 23 Paesi


Msc Crociere ha dato il via alle vendite della sua seconda crociera intorno al mondo che salperà nel 2020. A partire da oggi, 23 ottobre, le prenotazioni saranno riservate ai membri dell'Msc Voyagers Club, mentre saranno aperte al resto del pubblico a partire dal prossimo 23 novembre. La World Cruise di Msc del 2020 vanta un nuovo itinerario che include, a bordo di Msc Magnifica, oltre 40 destinazioni in 23 Paesi, a partire da 12.499 euro, tasse incluse.

"A seguito del successo della nostra prima crociera intorno al mondo realizzata l'anno scorso e che partirà a gennaio 2019, siamo lieti di aprire le vendite di una nuova Msc World Cruise, pensata appositamente per offrire agli ospiti esperienze e destinazioni che non dimenticheranno mai", ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di Msc Crociere. "Inoltre, l'avventura a bordo di Msc Magnifica - una delle punte di diamante della nostra flotta - è stata studiata per riflettere le culture e le tradizioni culinarie dei paesi che verranno visitati, offrendo agli ospiti l'opportunità di immergersi completamente in un vero viaggio intorno al mondo, fatto di scoperte sia a bordo che a terra".

Gli ospiti che si imbarcheranno da Civitavecchia (Roma), Genova, Marsiglia e Barcellona, rispettivamente il 4, 5, 6 e 7 gennaio 2020, in tre mesi, attraverseranno cinque continenti alla scoperta di alcune delle mete più famose al mondo. Durante alcuni scali, 8 per la precisione, è previsto un over night in porto con due giorni dedicati alla scoperta dei luoghi, ad assaporare le cucina tradizionale e immergersi nella cultura e atmosfera del posto.

Tra le 43 destinazioni dell'Msc World Cruise 2020 ci sono una serie di nuove mete esotiche, tra cui: Ushuaia, Argentina; Rapa Nui – Easter Island; Darwin, Australia; Valparaiso, Cile; Mumbai/Bombay, India; Salalah, Oman; Isola dei Pini, Nuova Caledonia; Aqaba, Petra; Port Kelang, a Kuala Lumpur.

I passeggeri che effettuano l'intera crociera beneficeranno anche di:
• Pacchetto bevande illimitato ai pasti (presso il ristorante) e 30% di sconto sui servizi lavanderia
• Oltre 90 spettacoli eseguiti nel Royal Theatre della nave, compresi 30 spettacoli in stile Broadway e un'ampia gamma di concerti di musica dal vivo ispirati all'itinerario
• Un vasto programma di attività con serate a tema, corsi di lingua, speaker esperti di cultura locale e molto altro

Informazioni sulla prenotazione:
Il primo mese di prenotazioni è dedicato esclusivamente ai membri dell'Msc Voyagers Club, i fedeli ospiti di Msc Crociere potranno scegliere la cabina che più si addice alle loro necessità, fino ad esaurimento della disponibilità. Inoltre, al momento della prenotazione, la società accrediterà tre punti membership, offrendo così la possibilità ai membri dell'Msc Voyagers Club di godere immediatamente degli ulteriori benefici – oltre alle 15 escursioni già incluse e al pacchetto bevande durante i pasti. Gli ospiti che non posseggono la tessera Msc Voyagers Club ma sono membri di un altro programma fedeltà, possono entrare a far parte dell'Msc Voyagers Club partendo dallo stesso livello, o anche da uno più alto, grazie all'MSC Status Match.