|
adsp napoli 1
26 aprile 2024, Aggiornato alle 17,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

Msc Crociere posticipa le partenze greche a febbraio 2021

A causa delle restrizioni del governo, Msc Magnifica - che riparte il 10 gennaio dall'Italia - non approderà nel Peloponneso prima del 14 febbraio

Msc Magnifica (wim hoppenbrouwers/Flickr)

Msc Crociere ha annunciato l'estensione della pausa operativa di Msc Magnifica a causa delle ulteriori misure di lockdown disposte dal governo greco per limitare la diffusione della pandemia a terra. Si tratta di misure che probabilmente saranno estese oltre l'attuale periodo di vacanza, ovvero fino al 6 gennaio. Le navi passeggeri possono attraccare nei porti greci solo per scali tecnici, quindi senza la possibilità di far scendere i passeggeri in escursione a terra.

Pertanto, non essendoci la certezza che i porti greci possano riaprire il 7 gennaio, si legge in una nota di Msc Crociere, la compagnia ha deciso di posticipare la ripresa delle operazioni per Msc Magnifica al 14 febbraio 2021.

Sarà possibile trasferire la propria prenotazione sulle partenze del 10 gennaio 2021, data in cui la nave riprenderà a navigare con il suo itinerario nel Mediterraneo occidentale che prevede toccate a Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta, con la possibilità di cambiare cabina con una di livello superiore. In alternativa è possibile usufruire di un voucher di credito da utilizzare su qualsiasi nave entro 18 mesi dalla sua emissione, più un credito di bordo fino ad 200 euro a cabina.

-
credito immagine in alto