|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 19,49
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere negli Emirati Arabi fino alla fine di giugno

La compagnia estende la consueta stagione nell'area per soddisfare un aumento di richieste da parte dei clienti


MSC Crociere ha annunciato oggi che l'attuale stagione negli Emirati Arabi sarà estesa fino al 25 giugno 2022: MSC Bellissima offrirà crociere di 7 notti con scalo a Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas negli Emirati Arabi Uniti e Doha in Qatar a partire dal 2 aprile. La nave terminerà dunque il 26 marzo la sua stagione nel Mar Rosso con homeport a Gedda, in Arabia Saudita, per trasferirsi negli Emirati Arabi dove sostituirà MSC Virtuosa. Da luglio MSC Bellissima si sposterà poi in Estremo Oriente dove offrirà itinerari in Giappone e Cina. MSC Virtuosa al termine della stagione invernale intraprenderà un Grand Voyage per tornare in Europa e avrà come homeport Southampton, in Regno Unito, dove trascorrerà la stagione estiva. 

Cruise with confidence 
Da agosto 2020 gli ospiti di MSC Crociere navigano sotto la protezione del protocollo di salute e sicurezza, leader nel settore, che è stato sviluppato con il contributo del panel di esperti Blue-Ribbon, dimostrando di essere sicuro ed efficace. Questo protocollo è stato progettato per adattarsi alla situazione a terra e le misure in atto sono state modificate in base all'evoluzione della pandemia, per continuare a garantire la massima protezione possibile a ospiti ed equipaggio. Le prenotazioni per tutti i viaggi di questo inverno e dell'estate saranno coperte dall'offerta Cruise with Confidence, in base alla quale la compagnia ha già offerto una vacanza in crociera sicura, flessibile e divertente a oltre un milione di ospiti.

Gli ospiti che prenoteranno prima del 31 marzo 2022 potranno contare su una prenotazione flessibile - con la possibilità di riprogrammare gratuitamente la loro crociera fino a 15 giorni prima della partenza e 21 giorni per le prenotazioni Fly&Cruise. Tutte le vacanze in crociera MSC sono ora aperte solo agli ospiti vaccinati. Una misura che durerà almeno fino all'inverno 2023. La linea continuerà a implementare le misure più appropriate per garantire che gli ospiti possano godere di una delle opzioni di vacanza più sicure.