|
napoli 2
27 novembre 2021, Aggiornato alle 09,59
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere, a dicembre si salpa in Sud Africa

Dopo un anno e nove mesi di stop, partenza inaugurale dal nuovo KwaZulu Natal terminal di Durban con Msc Orchestra. 41 viaggi fino a maggio con approdi anche a Città del Capo

Il lungomare di Durban (South African Tourism/Flickr)

Msc Crociere riprenderà ad approdare nel Sud Africa il 6 dicembre prossimo, dal nuovo terminal crociere di Durban. Lo annuncia la compagnia sul suo sito.

Il via libera segue quello del governo del Paese, che ha autorizzato la ripresa delle crociere dopo un anno e nove mesi di interruzione. «Stiamo aspettando che le autorità competenti in Sud Africa emettano dettagli specifici delle loro linee guida sulla salute e la sicurezza, che possono essere integrate nel proprio protocollo, se necessario», afferma la compagnia.

Msc Orchestra farà scalo presso il nuovo terminal KwaZulu Natal di Durban, che sarà inaugurato a dicembre per la stagione invernale 2021/22, oltre ad imbarcare passeggeri a Città del Capo. L'offerta è di 41 viaggi fino all'11 maggio 2022 intorno al Sudafrica, per i cittadini del Sud Africa di Mozambico. Msc Orchestra. La nave è stata recentemente sottoposta a ristrutturazione in bacino di carenaggio e sostituisce Msc Musica, inizialmente prevista per la prossima stagione sudafricana.

Msc Crociere è operativa con 12 navi anche nel Mediterraneo, in Medio Oriente, Nord Europa, Caraibi, Stati Uniti e a novembre salperà in Sud America.

-
credito immagine in alto