|
adsp napoli 1
14 maggio 2024, Aggiornato alle 15,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

Hds Lines (Iran) sbarca a Napoli. Al via servizio Malta-Libia

A partire dal 18 gennaio la società di navigazione iraniana di recente costituzione opererà un collegamento con rotazione Genova-Napoli-Marsaxlokk-Misurata-Genova 


La nuova società di navigazione iraniana Hds Lines Co. includerà lo scalo di Napoli nel suo nuovo servizio diretto su Malta e Libia. La compagnia, che nei giorni scorsi ha preso in carico i servizi di trasporto containerizzato del gruppo Islamic Republic of Iran Shipping Lines (Irisl), opererà un collegamento diretto su Malta e Libia con rotazione Genova - Napoli – Marsaxlokk – Misurata - Genova. 
Il servizio diretto, con frequenza settimanale, sarà avviato con la partenza della nave "Austria" dal porto di Genova del prossimo 18 dicembre.
Il servizio diretto su Misurata offrirà altre destinazioni libiche (Bengasi, Khoms e Tripoli). Per tutte le altre destinazioni - ha reso noto Fratelli Cosulich, l'agenzia marittima che rappresenta la compagnia - servite dalla Hds Lines, cioè Mediterraneo, Golfo Persico, Medio Oriente, Far East e sud-est asiatico, il porto di trasbordo sarà Malta.
 
Nella foto Malta