|
adsp napoli 1
20 aprile 2024, Aggiornato alle 11,43
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

Grimaldi Lines apre le prenotazioni per l'estate 2020

Con la promozione È arrivato il 17! la compagnia propone i collegamenti da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta


Domenica 17 novembre Grimaldi Lines apre ufficialmente le prenotazioni per l'estate 2020 con la promozione È arrivato il 17! L'offerta è valida su tutte le linee marittime Grimaldi Lines da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta e prevede una riduzione del 20% (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per sistemazioni a bordo e per veicoli e animali domestici al seguito. 

La promozione si applica alle partenze tra il 1 giugno e il 30 settembre 2020, con prenotazioni effettuate dal 17 al 28 novembre 2019: un arco di tempo davvero speciale per la tradizionale offerta di Grimaldi Lines del giorno 17 di ogni mese. Lo sconto è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, ma non è cumulabile con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna e in Sicilia, con l'Offerta Senior e con le convenzioni.

Per ottenere la promozione è sufficiente utilizzare il codice sconto ESTATE2020, sia collegandosi al sito www.grimaldi-lines.com ed inserendolo nell'apposito campo, sia comunicandolo nel momento dell'acquisto tramite gli uffici Grimaldi Lines, o presso la propria agenzia di viaggio di fiducia.