|
adsp napoli 1
14 giugno 2024, Aggiornato alle 13,39
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori

Costa Crociere inaugura l'alta stagione nel porto di Bari

Con l'approdo di "Costa Deliziosa", da poco rientrata dal giro del mondo, la compagnia farà 27 scali nel porto pugliese, gli stessi dell'anno scorso


Dopo quattro mesi di navigazione intorno al mondo, Costa Deliziosa è tornata oggi a visitare Bari, inaugurando la stagione estiva della compagnia italiana. In totale, nel 2024 la nave effettuerà 27 scali a Bari, in linea con quelli dello scorso anno. Dopo lo scalo inaugurale di oggi, Costa Deliziosa proporrà quattro diversi itinerari nel Mediterraneo orientale, con partenza da Bari tutte le domeniche sino a inizio dicembre, che andranno alla scoperta di Italia, Grecia, Croazia e Montenegro.

Il secondo itinerario in programma nel corso dell'estate, sempre di una settimana, va alla scoperta delle isole Ionie della Grecia, con Corfù, Zacinto, Cefalonia, di Kotor, in Montenegro, di Zara, in Croazia, e di Venezia. Durante l'autunno, Costa Deliziosa offrirà invece altri due itinerari dedicati al Mar Adriatico: un itinerario di una settimana a Dubrovnik (Croazia), Corfù (Grecia), Katakolon (Grecia), Kotor (Montenegro), Spalato (Croazia) e Trieste; e un itinerario di 3 o 4 giorni diretto in Croazia e a Trieste.  

A bordo di Costa Deliziosa ci sono oltre 660 cabine, 7 tra piscine e vasche idromassaggio, 12 bar & lounge, un teatro dove in ogni crociera vengono proposti spettacoli dal vivo, area spa con vista mare, e mini club gratuiti per i più piccoli.