|
adsp napoli 1
24 giugno 2024, Aggiornato alle 19,40
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori

Brunoni nuovo agente marittimo del gruppo Tarros

Fondata nel 1946, l'agenzia ha sede a Zurigo e rappresenta diverse compagnie marittime internazionali


Il gruppo Tarros annuncia una nuova agenzia marittima di rappresentanza, la O. Brunoni di Zurigo, da oggi nuovo agente del gruppo spezzino. Attiva nel mercato svizzero dal 1946, l'agenzia marittima Brunoni rappresenta diverse compagnie marittime internazionali.

«Obiettivo della nuova collaborazione - scrive Tarros in una nota - è quello di rafforzare la presenza del Gruppo Tarros in Svizzera, sfruttando la collocazione strategica dei porti di Genova e La Spezia, ponti tra l'Europa e il Nord Africa».

Fondata nel 1946, Brunoni nasce come agenzia di Mitsui Lines in Giappone e Johnson Line in Svezia. Oggi rappresenta armatori come Hyundai Merchant Marine, Gold Star e Zim.

«È con grande piacere che diamo inizio a questa nuova collaborazione che consentirà di rinnovare Il servizio e di andare incontro alle nuove esigenze commerciali, grazie all'esperienza consolidata del nostro nuovo agente, Brunoni», commenta Marco Maineri, network sales and marketing coordinator del gruppo Tarros. «Colgo l'occasione per ringraziare l'Agenzia Marittima Ozean Brokerage & Shipping per i tanti anni di proficua collaborazione».

Tag: tarros - la spezia