|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 09,01
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

Benessere, torna la Grimaldi Dance Fit Cruise

Appuntamento dal 13 al 16 luglio a bordo dell'ammiraglia Cruise Roma


Torna dal 13 al 16 luglio sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, la Grimaldi Dance Fit Cruise, organizzata dalla Compagnia in collaborazione con l'associazione sportiva Never Give Up Events. La navigazione a bordo dell'ammiraglia Cruise Roma trascorrerà piacevolmente tra sessioni di zumba e lezioni di spinning, aerobica/step, pilates, energyoga, hip hop, reggaeton e molte altre discipline sportive, tutte guidate da presenter di fama internazionale: i ponti della nave si trasformeranno in una vera e propria palestra a cielo aperto, dove i partecipanti potranno vivere un'esperienza unica di attività fisica e benessere. 

È previsto inoltre un intenso programma di feste e intrattenimenti serali, tra cui spiccano l'Ipnotica-Mente Show con tecniche di ipnosi e mentalismo, e il grande party finale a tema presso la discoteca della nave, con l'originale dress-code Pin Up e Marinai. Raggiunta Barcellona, sarà possibile calarsi nella sua atmosfera unica e dedicarsi alla scoperta dei suoi numerosi tesori artistici e architettonici, ammirando la Sagrada Familia, passeggiando lungo le animatissime Ramblas o perdendosi nei vicoli del Barrio Gotico, tra la Plaza Real e la Cattedrale. Chi lo desidera, potrà invece prendere parte ad una divertente esperienza di Street Workout guidata, lungo le strade della metropoli catalana. 

In occasione di Grimaldi Dance Fit Cruise, l'ammiraglia Cruise Roma ospiterà inoltre la seconda edizione di One Convention: l'evento B2B più innovativo del settore fitness & wellness, con un ricco programma di incontri e corsi di formazione per i manager, realizzato in partnership con GymFactory di Fitness Network Italia. I prezzi per partecipare a Grimaldi Dance Fit Cruise partono da 265 euro a persona (210 euro per chi prenota entro il 5 giugno 2019) e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, pernottamento a bordo durante la sosta in porto, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, attività come da programma. La partecipazione allo Street Workout a Barcellona non è inclusa nel prezzo e verrà preventivata a parte. Possibilità di imbarco il 14 luglio da Porto Torres con prezzi a partire da 230 euro a persona (180 euro per chi prenota entro il 5 giugno 2019).