|
adsp napoli 1
26 aprile 2024, Aggiornato alle 07,32
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

Antonio Sticco nominato presidente Accsea

Sarà in carica per il biennio 2010-2013. Composto il nuovo consiglio. All'associazione campana corrieri, spedizionieri e autotrasportatori aderiscono circa 100 aziende 


Si è svolta ieri a Napoli presso il Grand Hotel S. Lucia l'Assemblea annuale dell'A.C.C.S.E.A. nel corso della quale  sono state rinnovate le cariche sociali per il biennio 2010-2013. Dopo un breve saluto del presidente uscente Gennaro Murolo ed una relazione del segretario generale Giovanni Montella sul bilancio dell'associazione, si è proceduto al rinnovo delle cariche che quest'anno prevedeva anche la nomina di un nuovo presidente.
L'assemblea ha nominato Antonio Sticco (SticcoSped srl) nuovo presidente. Sono stati eletti consiglieri: Damiano Giuseppe (Eurohandlig'93 srl), De Crescenzo Domenico (De Crescenzo srl), Florio Stefano (Schenker Italiana spa -Napoli), Inizio Ida (Raffaele Inizio Autotrasporti srl), Tavassi Francesco (Temi spa), Spinosa Francesco (Consorzio Genesy). Presidente dei Probiviri è stata nominata Milena Molinari (Molinari Spedizioni srl). Membri effettivi: Nicola Cosentino (T&T Cargo Services) e Cristiano Luigi (Saima Avandero - Marcianise). Antonio Sticco ha ringraziato l'assemblea affermando di essere a disposizione e di attendere suggerimenti ed inviti per il rilancio dell'associazione. Accsea, Associazione campana corrieri, spedizionieri e autotrasportatori, è emanazione della Fedespedi e Federcorrieri e rappresenta l'associazione territoriale della Confetra. Ad Accsea aderiscono circa 100 aziende ed imprese del territorio.