|
napoli 2
02 luglio 2020, Aggiornato alle 13,13
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

speciale1
Logistica

Viabilità al porto di Salerno, Fai precisa

Secondo l'associazione dei trasportatori non c'è stato alcun rallentamento dovuto a divieti e modifiche su viabilità esterna allo scalo

Il viadotto del porto di Salerno

In relazione alla notizia pubblicata lo scorso 18 ottobre a seguito di un comunicato Fai diramato lo stesso giorno, ci scrive l'avvocato Antonio Iannone, per nome e per conto di Angelo Punzi, segretario coordinamento Fai Campania, chiedendoci di rettificare alcuni punti. In particolare il titolo "Caos viabilità al porto di Salerno. Fai aspetta la fine dei lavori" e quindi una frase dell'articolo "gli autotrasportatori aderenti alla Fai rinunciano alla manifestazione di protesta, indetta per venerdì, contro i rallentamenti interni al porto di Salerno dovuti ai lavori per la viabilità".

In entrambi i casi precisiamo che si tratta di sintesi ad una nota che, nella sostanza, mette allarme su divieti e modifiche alla viabilità esterna al porto che avrebbero potuto creare problemi alle attività del porto stesso.

Forse la nostra sintesi, relativamente a "caos" e "rallentamenti", che non si sarebbero verificati secondo quanto ci riferisce l'avvocato Iannone, non corrisponde a quanto comunicato dalla Fai. Per questo ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori che, in ogni caso, possono comunque fare ogni loro doverosa valutazione confrontando notizia e comunicato.

Tag: rettifica