|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Travel Open Day approda a Napoli

Al via la manifestazione internazionale dedicata al turismo. Domani, all'Hotel Excelsior, la tappa partenopea 


Al via domani la tappa napoletana di "Travel Open Day 2012", la prima manifestazione itinerante che riunisce in un unico gruppo di lavoro i più noti operatori del turismo: dai tour operator alle catene alberghiere, dai vettori agli enti del turismo. Gli incontri sono aperti a tutti gli agenti di viaggio che vorranno partecipare.
L'appuntamento nel capoluogo partenopeo, in programma domani alle ore 12 presso l'Hotel Excelsior di via Partenope, permetterà agli agenti di viaggio di approfondire la conoscenza di un'offerta molto variegata e nel contempo di prendere contatto con i principali attori del settore. A Napoli è prevista infatti la partecipazione di ben 40 realtà di respiro internazioale. Tra queste: Expedia, Visit Britain e Alba Travel.
Travel Open Day è stato ideato da Daniela Battaglioni ed è organizzato dalla società editrice Travel Agent Book. «Nell'attuale contingenza di mercato, è di fondamentale importanza che gli editori mettano a disposizione del settore il proprio know-how e le proprie energie – ha commentato Daniela Battaglioni, direttore editoriale di Travel Quotidiano – con questa manifestazione itinerante, la prima in Italia nel suo genere, intendiamo favorire il contatto diretto tra gli operatori del turismo e la creazione di un'offerta variegata e articolata, sottolineando nel contempo l'importanza e i valori del gruppo di lavoro».
L'evento proseguirà nei prossimi giorni con altri due appuntamenti: il 2 febbraio a Roma e il 7 febbraio a Padova.