|
napoli 2
28 luglio 2021, Aggiornato alle 16,09
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Infrastrutture

The Italian Sea Group costruirà il più grande catamarano del mondo

Al via progettazione esecutiva di uno yacht Admiral da 46 metri, largo 17. Il lavoro in mano allo studio Fraser Yacht, affiancato dagli architetti Axel de Beaufort e Guillaume Verdier

Un disegno di progetto del prossimo catamarano

Il costruttore nautico del lusso The Italian Sea Group ha avviato la progettazione esecutiva del più grande catamarano a vela che sarà mai realizzato.

Uno yacht Admiral dalle caratteristiche uniche da costruire nello stabilimento di Marina di Carrara. Avrà una lunghezza di 46,5 metri, una larghezza di 17,30 e un imponente albero di 50 metri. Lo studio Fraser Yacht si occuperà del project management mentre il design degli interni e degli esterni vedrà la firma di un importante studio internazionale guidato dagli architetti e designer navali Axel de Beaufort e Guillaume Verdier.

«Questo progetto conferma la nostra attitudine a superare qualsiasi limite - commenta Giovanni Costantino, fondatore e  CEO di The Italian Sea Group – approcciando in tal modo anche al mondo della vela e aprendo a The Italian Sea Group ulteriori ed interessanti possibilità di crescita».