|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 12,55
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Politiche marittime

Tarros Med Egypt incontra il governo d'Egitto

Bilaterale tra il ministro del commercio egiziano e il presidente del gruppo spezzino alla Food Africa Exhibition. Al centro, il futuro delle relazioni commerciali tra il Paese e la società logistica


Tarros Med Egypt ha partecipato alla settima edizione di Food Africa Exhibition, la più grande fiera dell'agroalimentare in Africa. Due giorni di incontri proficui con i clienti, discutendo dei progressi dell'attività, delle opportunità e dei piani commerciali futuri, scrive in una nota il gruppo logistico e armatoriale spezzino.

Il ministro degli Approvvigionamenti e del commercio interno dell'Egitto, Ali Moselhi, ha parlato con il presidente di Tarros Med Egypt, Alberto Musso - società partner di Tarros Italian Shipping Line in Egitto - il futuro delle relazioni commerciali bilaterali tra Egitto e Italia e gli sforzi per incrementare la cooperazione economica tra i due Paesi e generare nuove opportunità di business.

Hany Abdel Rashid, managing director e CEO di Tarros Med Egypt, si è detto entusiasta «di partecipare alla fiera Food Africa, un importante appuntamento internazionale per il settore agroalimentare in Africa, attualmente in corso presso l'Egypt International Exhibition Center. Il nostro team ha avuto un'esperienza positiva con nuovi fornitori, generando nuove opportunità di business e presentando i nostri servizi ai potenziali clienti, assicurando sforzi continui per fornire un'ottima qualità».

Musso, presidente del gruppo Tarros, ringraziando il team di Tarros Med Egypt «per gli eccellenti risultati raggiunti», ha concluso affermando che «ogni giorno il gruppo Tarros, grazie al lavoro di 650 dipendenti e attraverso la sua flotta, collega le coste del Mar Mediterraneo. Essere parte di un'operazione così complessa è per noi motivo di orgoglio».

Tag: tarros