|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 13,45
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Spedizioni marittime end-to-end, Zim lancia una nuova piattaforma digitale

La compagnia israeliana spiega che lo strumento è destinato anche alla clientela senza esperienza che deve gestire importazioni ed esportazioni


La compagnia Zim presenta la piattaforma digitale Ship4wd per le spedizioni con l'obiettivo di offrire un servizio end-to-end di trasporto marittimo. Il nuovo strumento sarà operativo dal 18 ottobre e sarà dedicata principalmente alle importazioni ed esportazioni delle piccole e medie aziende statunitensi e canadesi con Cina, Vietnam e Israele. 

Il gruppo armatoriale israeliano ha reso noto che la nuova piattaforma è basata sulla tipologia di servizio one-stop-shop e copre tutti gli aspetti del trasporto marittimo internazionale consentendo alla clientela senza esperienza di trasporti transfrontalieri di gestire le loro importazioni ed esportazioni in maniera semplice ed efficiente. "Con questa iniziativa – spiega Zim – vogliamo consentire a tutti gli operatori di diventare self-shipper, semplificando e ottimizzando il trasferimento delle merci in tutto il mondo".
 

Tag: zim