|
adsp napoli 1
03 maggio 2024, Aggiornato alle 16,47
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Sette nuove destinazioni easyJet da Napoli

Da marzo 2016, i Paesi europei raggiungibili da Capodichino con la compagnia low cost passeranno da dieci a tredici


Sulla fusoliera di un aereo easyJet c'è disegnato un cuore arancione sulla scritta "Napoli". E proprio con il capoluogo partenopeo la compagnia low cost sembra avere un feeling particolare che la induce ad investire ulteriormente per ampliare l'offerta agli utenti. Nel marzo 2016, infatti, saranno lanciate dallo scalo di Capodichino sette nuove destinazioni in Europa: Amsterdam, Barcellona, Vienna, Praga, Cagliari, Lione e Minorca; tutte in vendita già da oggi a partire da 29 euro.


"L'apertura della base a Napoli – ha detto Frances Ouseley, direttore di easyJet Italia - è stata davvero un successo che ha portato fino ad ora tre aerei, oltre due milioni di passeggeri e posti di lavoro. Ora aggiungiamo un quarto aeromobile e sette nuovi collegamenti, studiati anche sui gusti dei napoletani. I Paesi serviti passano da dieci a tredici, le destinazioni da venticinque a trentadue".


Il nuovo investimento di easyJet a Napoli porterà quaranta nuovi addetti che in una prima fase arriveranno tra quelli che già lavoravano alla base di Roma, struttura che la compagnia inglese ha preferito chiudere, confermando invece le basi di Milano, Venezia e, appunto, quella partenopea inaugurata l'anno scorso.