|
napoli
22 febbraio 2019, Aggiornato alle 16,38
intersped

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Click&Boat
Armatori

Rbd Armatori, nuovo CdA lavora al concordato preventivo

L'armatore Rizzo affiancherà Corrado Gatti, Enrico Laghi e Andrea Zoppini


Nuovo Consiglio di amministrazione per Rbd Armatori. L'armatore Giuseppe Mauro Rizzo comunica che, a seguito delle interlocuzioni con Pillarstone, cessionario della maggioranza dei crediti vantati dagli istituti di credito nei confronti della società, lo scorso 22 luglio l'assemblea dei soci ha provveduto a nominare un nuovo CdA, composto dai professori Corrado Gatti, Enrico Laghi e Andrea Zoppini.

«La nomina – spiega in una nota l'armatore - è finalizzata a dotare la società di indipendenti e riconosciute professionalità, di gradimento anche dei creditori finanziari, che consentano in tempi brevi la predisposizione e il deposito di un nuovo piano di concordato preventivo con continuità oggettiva».
 
Il nuovo Consiglio di amministrazione si avvarrà del contributo di Rizzo. «Analogamente – conclude la nota -, i soci, il management e tutta la struttura aziendale continueranno a svolgere le proprie funzioni, senza far mancare al nuovo organo amministrativo la collaborazione e l'appoggio necessari al perseguimento del comune obiettivo di risanamento dell'azienda».