|
napoli 2
30 novembre 2020, Aggiornato alle 20,13
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Rail Academy lancia il corso per macchinista ferroviario

Le lezioni sono finalizzate all'acquisizione delle conoscenze utili a sostenere l'esame per la certificazione del requisito professionale


C'è tempo fino al 9 marzall'acquisizione delle conoscenze professionali utili a sostenere l'esame per la certificazione del requisito professionale relativo alla Licenza di Macchinistao per iscriversi al corso per macchinista ferroviario organizzato da Rail Academy. Le lezioni, che si terranno nella sede di Bari, sono finalizzate all'acquisizione delle conoscenze professionali utili a sostenere l'esame per la certificazione del requisito professionale relativo alla Licenza di Macchinista. La certificazione di avvenuta formazione è propedeutica al rilascio del Certificato Complementare Armonizzato categoria A/B.

I requisiti per l'accesso al corso di formazione sono: maggiore età; diploma di scuola secondaria di secondo grado oppure diploma di istruzione e formazione professionale di cui al Capo III del D.lgs. 226/2005 (Art 10 D.lgs. 247/2010); conoscenza della lingua italiana; idoneità fisica a norma del D.lgs. 247/2010.