|
adsp napoli 1
18 maggio 2022, Aggiornato alle 10,46
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Nuovo servizio Verona-Pomezia di ISC Intermodal

Collegamento giornaliero dal lunedì al venerdì per la controllata di Interporto Campano


La ISC Intermodal, controllata di Interporto Campano, ha attivato un servizio intermodale diretto che collega i terminal di Verona Quadrante Europa e Pomezia MIST, in provincia di Roma. Circolerà cinque volte a settimana per direzione, dal lunedì al venerdì. La prima partenza è avvenuta ieri.

«L'introduzione di questo nuovo servizio . scrive ICS Intermodal in una nota - rappresenta un ulteriore investimento da parte di ISC lntermodal e lnterporto Servizi Cargo, che conferma l'impegno del gruppo nell'ampliare il network intermodale al servizio del mercato internazionale, grazie ai collegamenti diretti per il rilancio delle unità di trasporto intermodale da e per tutta l'Europa».

ISC Intermodal è un operatore privato multi-trasporto, di proprietà dell'Interporto Campano, specializzata nei trasporti ferroviari terminal-to-terminal in Italia. Inoltre, tramite un'altra controllata di Interporto Campano, Interporto Servizi Cargo, organizza treni giornalieri e tri-settimanali.

Il network di ISC è organizzato in modo tale da essere in connessione diretta e giornaliera verso le principali destinazioni europee, servite da operatori come Lineas, Hupac, Kombiverkehr e TX Logistics, con cui è in partnership, grazie alla quale è in grado di spedire tutti i giorni le unità intermodali in più di sessanta destinazioni europee.