|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 19,07
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Technology sceglie la sede del Lingotto

La divisione ad alta tecnologia del gruppo armatoriale elvetico, che debutterà ad ottobre, sceglie il quartiere del Politecnico e dell'Università di Torino

Il centro polifunzionale del Lingotto, a Torino

IPI Intermediazione, settore Corporate, struttura dedicata alla consulenza su tutta Italia nell'acquisto, vendita e locazione di immobili ad uso terziario/direzionale, comunica di aver assistito Mediterranean Shipping Company (Msc) per la scelta del Lingottto di Torino (Nextto-Polo Uffici Lingotto) come sede principale di Msc Technology, nuova divisione tecnologica del gruppo che debutterà ad ottobre.

Msc Technology andrà ad occupare 1,300 metri quadri di uffici di proprietà del gruppo IPI, in uno degli edifici iconici di Torino, pienamente collegato al centro città. In questa nuova sede Msc conta di assumere, in una fase iniziale, circa 30 persone, che dovrebbero salire fino a 80 nei mesi successivi. Si tratta della divisione ad alta tecnologia del gruppo armatoriale elvetico, fondato dal campano Gianluigi Aponte. Non è casuale la scelta del Lingotto, lì risiedono il Politecnico e l'Università di Torino. Msc Technolohy si occuperà principalmente dello sviluppo delle reti informatiche.

«Abbiamo riqualificato i nostri uffici secondo i migliori standard internazionali per offrire soluzioni innovative ed altamente performanti che sono state positivamente recepite dal mercato con l'insediamento di conduttori corporate di assoluto rilievo. Con l'arrivo di Msc Technology, il Polo Uffici Lingotto conferma il suo ruolo primario nell'offerta uffici della città di Torino», commenta Pino Caruso, presidente IPI Intermediazione.

Tag: msc