|
adsp napoli 1
03 ottobre 2022, Aggiornato alle 18,36
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere aggiorna la programmazione invernale

Tra le novità, quella di "MSC Virtuosa" che sostituirà "MSC Preziosa" nel Nord Europa

"MSC Virtuosa"

Alcuni aggiornamenti al programma invernale 2022-2023 sono stati annunciati oggi da MSC Crociere. Le novità riguardano MSC Virtuosa che sostituirà MSC Preziosa nel Nord Europa, offrendo i già pianificati viaggi nelle "Perle del Nord", l'itinerario invernale introdotto per la prima volta nel 2021. Le crociere di 7 notti fanno scalo ad Amburgo in Germania, a Zeebrugge per Bruges e Bruxelles in Belgio, a Rotterdam nei Paesi Bassi, a Le Havre per Parigi in Francia e a Southampton per Londra nel Regno Unito. 

MSC Preziosa farà invece base a Santos, in Brasile, offrendo una serie di mini-crociere e itinerari di 7 notti che includono l'Uruguay e l'Argentina, oltre a crociere con scalo a Rio de Janeiro, in Brasile, sia per il Capodanno, sia per il Carnevale. Al termine della stagione invernale, MSC Preziosa si sposterà da Santos e Rio de Janeiro verso il Nord Europa con un Grand Voyage di 22 notti.

Infine MSC Bellissima sostituirà la nave gemella MSC Virtuosa nel Mediterraneo, offrendo un itinerario di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, La Spezia, Napoli, per proseguire poi verso Palma di Maiorca, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.