|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 09,45
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Massimo Somec direttore commerciale Agenzia Italia Tarros

Laureato in economia, porterà nel gruppo "vent'anni di esperienze significative"

Massimo Semec

È Massimo Semec il nuovo direttore commerciale Agenzia Italia di Tarros. Laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli studi di Torino, ha maturato esperienze significative nel settore da oltre vent'anni, informa il gruppo Tarros in una nota.

«Ringrazio la direzione per l'opportunità che mi è stata concessa e per la fiducia in me riposta. Il nostro sarà un lavoro di squadra e, in questo difficile contesto storico, continueremo ad offrire servizi di qualità ai nostri clienti. Lavoreremo per fortificare il lavoro affinchè venga improntato alla massima efficienza e produttività, in coordinamento con tutti gli altri uffici e società del Gruppo Tarros», ha commentato Semec.  

Riccardo Bonamino, deputy general manager Agenzia Italia, si è detto felice «di accogliere Massimo nella nostra squadra. Grazie alla sua professionalità rappresenta certamente un valore aggiunto per il nostro team ed il suo inserimento conferma la forte volontà del Gruppo Tarros di investire sul valore delle persone».

Fondato nel 1828, il Gruppo Tarros conta oltre 600 dipendenti e collega con le sue navi 16 paesi del Mediterraneo e 31 porti.

Tag: tarros - nomine