|
adsp napoli 1
26 aprile 2024, Aggiornato alle 17,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori - Logistica

Mangimi e veterinaria, Maersk sbarca nelle Filippine

Accordo con UNAHCO, principale produttore per le fattorie del Sud-Est asiatico, per la realizzazione di un hub logistico da 4 mila metri quadri


Dopo aver avviato un nuovo grande hub logistico con Dp World nell'area da milioni di persone di Jeddah, negli Emirati Arabi, il gruppo Maersk firma un altro accordo simile in un'area altrettanto popolosa, le Filippine. L'accordo è con UNAHCO, principale produttore e distributore del Paese di prodotti per gli animali da fattoria, sia mangimi che medicinali veterinari (Univet Nutrition and Animal Healthcare Company, consociata di United Laboratories, una delle principali aziende farmaceutiche del Sud-Est asiatico). È la prima volta che il gruppo armatoriale danese investe nelle Filippine.

La partnership riguarda sia i servizi marittimi che quelli logistici a terra, che verranno dettagliati nei prossimi mesi. Nel frattempo, si parte prossimamente con il capannone, un'area ampia 4 mila metri quadri (all'incirca mezzo ettaro) che si trova ad Angat, nella provincia di Bulacan.

Tag: maersk