|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

La Sartiglia ad Oristano con Grimaldi Lines

La compagnia propone nuovi sconti per la Sardegna in occasione della giostra equestre in costume che celebra la ricorrenza del Carnevale


In occasione della Sartiglia 2019 – la giostra equestre in costume con cui la città di Oristano celebra ogni anno la ricorrenza del Carnevale – Grimaldi Lines propone uno sconto del 15% (diritti fissi esclusi) sui collegamenti marittimi per la destinazione Sardegna. La promozione, applicabile alle tratte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, è valida per tutte le partenze dal 28 febbraio al 7 marzo 2019.
 
Lo sconto del 15% si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni a bordo e i veicoli al seguito. Non si applica invece ai diritti fissi, al supplemento per il trasporto degli animali, ai pasti o ad altri servizi di bordo. L'offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, non è invece cumulabile con le convenzioni e con la tariffe speciali Sardi Doc e Offerta Senior. Per effettuare la prenotazione online usufruendo di questa promozione, è sufficiente inserire il codice sconto SDOGL19 nell'apposito campo Codice Sconto.
 

Tag: traghetti