|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

Gruppo Tarros presenta Tarros Care

Un pacchetto di tre polizze, realizzate insieme a Intermediazione Brokeraggio Assicurativo e Siat Assicurazioni


Il Gruppo Tarros, in collaborazione con Intermediazione Brokeraggio Assicurativo e Siat Assicurazioni (Gruppo Unipol), aggiunge una nuova soluzione assicurativa per proteggere la merce dei suoi clienti, Tarros Care.

Si tratta di tre polizze con differenti coperture personalizzabili che rientrano nel percorso del Gruppo Tarros di digitalizzazione progressiva, grazie anche al progetto EU FENIX e alla collaborazione con Circle Group, all'interno del quale è in corso la sperimentazione del servizio digitale evoluto con tracking dei container, semplificazione delle procedure di security e doganali. «Questa nuova soluzione – si legge in una nota del Gruppo Tarros - permette al cliente di avere oltre alla certezza della consegna, la tranquillità di una protezione delle merci da eventuali rischi connessi al trasporto».

Per Riccardo Bonamino, Deputy General manager Agenzia Italia, «Tarros Care rappresenta una nuova soluzione dedicata ai nostri clienti per assicurare e garantire un trasporto sempre più efficace e protetto. Da sempre la nostra azienda si dedica alla costante ricerca di miglioramento del trasporto sia da un punto di vista di sostenibilità che di garanzia di qualità». Per Gianfranco Bartoli, assuntore rami re di Intermediazione Brokeraggio Assicurativo, «questa soluzione assicurativa è unica nel mercato e innovativa per i contenuti ed è in esclusiva per il nostro Cliente Tarros». Per Federico Corradini, amministratore delegato di Siat, primo assicuratore italiano interamente dedicato ai trasporti, l'offerta «abbina alle consolidate competenze tecniche forti competenze digitali ed un'innata propensione all'innovazione che la pongono al primo posto per soluzioni tecnologicamente all'avanguardia, dedicate all'assicurazione delle merci».