|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

Grandi Navi Veloci apre la stagione 2023

Dal 24 ottobre via alle prenotazioni per la prossima stagione estiva. Per chi prenota entro il 7 novembre sconto del 40 per cento e massima flessibilità sulla cancellazione


Grandi Navi Veloci, in occasione del TTG di Rimini, annuncia la data dell'apertura delle prenotazioni per il 2023: a partire dal 24 ottobre sarà possibile prenotare i viaggi fino al 30 settembre 2023 per tutti i collegamenti operati dalla Compagnia. 

Per le prenotazioni dal 24 ottobre al 7 novembre 2022, con disponibilità limitata, GNV riconoscerà uno sconto del 40% per tutti i viaggi da febbraio a settembre 2023 compreso, su tutte le tratte ad esclusione delle Baleari. Per consentire ai propri clienti di programmare il viaggio con maggiore flessibilità e serenità, GNV garantisce la possibilità di cancellare il viaggio prenotato senza alcuna penale fino a 7 giorni prima dalla data di partenza. Anche questa stagione sarà possibile scegliere l'opzione Prevendita che consentirà, fino al 7 settembre 2023, di prenotare il biglietto versando solo il 10% del totale (tasse incluse) e concludere la procedura d'acquisto entro i 30 giorni prima della partenza, saldando tramite Agenzia di Viaggio, Contact Center di GNV o sul sito www.gnv.it.

L'annuncio dell'apertura del booking per la stagione 2023 durante il TTG di Rimini vuole essere un segnale di riconoscimento e impegno nei confronti del settore trade, che nel 2022 ha contribuito in modo significativo al successo della compagnia registrando un incremento del 37% delle prenotazioni rispetto alla stagione estiva 2021, confermandosi un partner fondamentale con cui – da sempre – GNV attiva strategie e sinergie di crescita del mercato.
In questa prospettiva, il 2023 vedrà l'introduzione di un nuovo sistema di prenotazione che, oltre a garantire la semplificazione e velocizzazione del servizio, esaudirà molte delle richieste di implementazione e miglioramento arrivate dagli agenti di viaggio. Con l'obiettivo di dare un'ulteriore spinta allo sviluppo delle relazioni con il settore B2B, canale strategico per i futuri sviluppi della Compagnia.

La stagione 2023
A conferma del successo della stagione appena conclusa, per il 2023 GNV confermerà la programmazione rinnovando la forte presenza sul mercato Italia: sulla destinazione Sardegna la Compagnia sarà presente con la linea tra Civitavecchia e Olbia – con 6 partenze a settimana da entrambi i porti – oltre ad aumentare l'offerta con 4 navi sulle tratte Genova-Olbia e Genova-Torres, e 2 partenze al giorno per entrambe le linee; in Sicilia GNV opera i collegamenti giornalieri da e per Palermo con Genova e Napoli, le linee da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e il collegamento Napoli-Termini Imerese, con un'offerta che consente di collegare la Sicilia ai porti più importanti dell'arco tirrenico.

Anche per quanto riguarda i mercati esteri GNV conferma la propria presenza in Spagna, nelle Baleari con 4 navi con partenze tutti i giorni da e per i porti di Barcellona e Valencia per Minorca, Palma di Maiorca e Ibiza garantendo così collegamenti quotidiani per tutte le isole, ma anche l'operatività in Marocco dove sarà presente con 6 linee da e per Italia, Spagna e Francia, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei con i collegamenti bi e tri settimanali Genova-Tangeri, Civitavecchia-Tangeri, Barcellona-Tangeri e Barcellona-Nador, Sète-Tangeri e Sète-Nador, oltre alla linea Almeria-Nador inaugurata la scorsa estate. 
GNV continua a investire nel collegamento giornaliero verso l'Albania, della linea Bari-Durazzo, e in Tunisia sono confermate anche per il 2023 le partenze dai porti di Genova, Civitavecchia e Palermo per Tunisi. 

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o sul sito web www.gnv.it.
 
Fondata nel 1992, e oggi parte del Gruppo MSC, GNV è una delle principali compagnie di navigazione operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel mondo: con una flotta di 25 navi, la Compagnia opera 31 linee in 7 Paesi, da e per Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Albania, Tunisia, Marocco e Malta.

Tag: gnv