|
adsp napoli 1
26 aprile 2024, Aggiornato alle 17,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Fabio Maletti segretario generale del porto di Ravenna

Nominato dal Comitato di gestione, è un dipendente di lungo corso dell'autorità portuale ed è già stato segretario in passato. Affiancherà il presidente Daniele Rossi


Fabio Maletti è il nuovo segretario generale del porto di Ravenna. È stato nominato oggi dal Comitato di gestione dell'Autorità di sistema portuale dell'Adriatico Centro Settentrionale.

Classe 1961, lavora da venticinque anni all'autorità portuale ravennate come direttore tecnico ed è già stato segretario generale in passato. 

«Una scelta – ha commentato Daniele Rossi, presidente dell'Autorità portuale – che va nel segno della continuità e del riconoscimento. Della continuità, rispetto al percorso virtuoso che l'Ente sta compiendo e che bisogna continuare a percorrere con determinazione per raggiungere gli obiettivi sfidanti che ci siamo posti. E del riconoscimento verso il grande lavoro che tutta la struttura ha svolto in questi anni, continua oggi e dovrà continuare a svolgere in futuro nell'interesse del Porto di Ravenna e di quegli obiettivi strategici che sono ora legati alla realizzazione del Progetto dell'Hub Portuale e delle opere del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza». 

Tag: ravenna - nomine