|
adsp napoli 1
02 ottobre 2025, Aggiornato alle 19,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4

Corsica Sardinia cerca 150 persone da impiegare sulle navi

Ufficiali e sottufficiali di macchina, cucina, chef de rang, barman, cabine, sala e receptionist. Il libretto di navigazione è preferibile ma non necessario


La compagnia marittima Corsica Sardinia Ferries è alla ricerca di 150 persone da impiegare sulle navi della flotta. Si cercano personale navigante di Macchina, Camera e Cucina, per tutte le qualifiche.

Per imbarcare subito, è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi STCW. Senza questi requisiti, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, aiuteremo i candidati ad effettuare le pratiche necessarie per l'imbarco in modo semplice e veloce.

Figure ricercate
Ufficiali e Sottufficiali di macchina;
Personale di Cucina;
Chef de rang e barman;
Addetti alle cabine;
Addetti Sala / Bar/ Casse;
Receptionist / Hostess

I candidati con libretto di navigazione possono inviare il curriculum tramite il sito della compagnia, alla rubrica ‘Lavora con noi', oppure via e-mail a: risorseumane[at]corsicaferries.com e recruitment.corsica[at]esagenoa.com

I candidati senza libretto di navigazione possono inviare il CV via e-mail a segreteria[at]primetn.it.

Requisiti
Per il personale di Sala / Bar, la conoscenza della lingua francese e un diploma ad indirizzo alberghiero sono un valore aggiunto.

Per la posizione di Receptionist / Hostess si ricerca prevalentemente personale con un'ottima conoscenza del francese.

Condizioni di lavoro
Generalmente, le assunzioni Corsica Sardinia Ferries avvengono mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in alta stagione, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in alta stagione, da Piombino. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali.

La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all'autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 11 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all'utenza: dalla prenotazione, all'imbarco, all'accoglienza, al servizio di catering a bordo.

A Savona Vado, in un'area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2024 ha trasportato oltre 3,5 milioni di passeggeri.

Tag: lavoro