|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori - Logistica

Commercio con l'Africa, Confidustria premia il gruppo Tarros

"Premio fedeltà" insieme ad altre aziende (logistiche, edili, tecnologiche e finanziarie) che si sono distinte nel commercio con l'area mediterranea e mediorentale

Giovanni Bandini (Tarros) con Giovanni Ottati, presidente Assafrica Mediterraneo

Un "Premio fedeltà" per le aziende che si sono distintinte nel commercio con l'Africa. È il riconoscimento di Confindustria Assafrica Mediterraneo, il cui decimo networking day si è svolto recentemente a Roma, nella sede dell'associazione degli industriali italiani. È il settore di Confindustria in cui aderiscono le aziende che svolgono attività di export, import, produzione e servizi nel continente africano e nella regioni di Mediterraneo e Medio Oriente. Sono state premiate: Gruppo Tarros, Leonardo, Salini Impregilo, Telecom, Intesa San Paolo, Prodit, Banca MPS ed altre, tutte impegnate in Assafrica.

L'incontro è stata un'occasione per le aziende di conoscersi, scambiandosi esperienze e opinioni, creando sinergie. Il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, past president di Assafrica, in un videomessaggio ha sottolineando l'importanza dell'attività di Assafrica, ormai modello di riferimento anche per altre associazioni di impresa.

A proposito del Gruppo Tarros
Con origini nel 1828, impiega direttamente oltre 600 persone e ha una presenza diffusa in tutto il Mediterraneo.

Tag: tarros - premio