|
napoli 2
28 novembre 2020, Aggiornato alle 19,54
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori - Eventi

Cirm festeggia sul web l'ottantacinquesimo anniversario

Il 7 aprile sarà realizzato un convegno online dedicato allo stato attuale e alle prospettive future dell'assistenza medica


Cirm celebra online il suo ottantacinquesimo compleanno. Il Centro Internazionale Radio Medico invita tutti a partecipare al WEBINAR organizzato il 7 aprile per celebrare l'85° anniversario dall'inizio delle sue attività. Per tale ricorrenza erano state programmate alcune iniziative che sarebbero culminare in un convegno da tenersi, appunto, il prossimo 7 aprile a Roma nell'Auditorium del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti., all'EUR.

Ovviamente, la pandemia in corso non consente di realizzare l'evento, che, comunque è solo rimandato al 18 novembre prossimo, in occasione di un altro importante anniversario, il centenario della prima licenza al mondo di assistenza radiomedica marittima. Il Cirm non si rassegna e vuole comunque festeggiare il suo 85° compleanno, realizzando un WEBINAR dedicato allo stato attuale e alle prospettive future dell'assistenza medica in mare al quale è possibile partecipare. L'evento avrà inizio alle 18 per terminare alle 20:45. Per partecipare inviare una email a: info@cirmservizi.it entro le ore 13 di lunedì 6 aprile. A chi avrà dato l'adesione saranno forniti i dettagli per la partecipazione.
 

Tag: salute - marittimi