|
napoli 2
27 novembre 2021, Aggiornato alle 09,59
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Carbox (Tarros) approda al CIS di Nola

Nuova sede per la divisione di trasporto container su gomma del gruppo spezzino. Prossimamente, un hub a La Spezia, un ufficio a Milano e un branch in Marocco


Carbox apre una nuova sede nel Centro Ingrosso Sviluppo (CIS) di Nola, il centro logistico e intermodale in provincia di Napoli. Lo annuncia il gruppo di cui fa parte la società, Tarros.

La presenza di Carbox in Campania ha l'obiettivo di estendere le soluzioni camionistiche e terminalistiche di Carbox al mercato di Napoli e Salerno. «Un ringraziamento particolare ai colleghi di Tarros Sud che ci hanno collaborato alla realizzazione del progetto», afferma Silvano Maggi, managing director di Carbox. «In questo percorso abbiamo trovato partner locali di rilievo con i quali ci auguriamo di proseguire le nostre strategie di sviluppo comuni. Le partnership sono fondamentali per affrontare al meglio il futuro. Per Carbox il 2021 è un anno molto intenso in termini strategici e di crescita: imminente è l'apertura del nostro nuovo Hub a La Spezia. I prossimi step saranno l'apertura di un nuovo ufficio Carbox a Milano e la nascita di una nuova branch in Marocco».

Carbox è presente nella città di La Spezia con un headquarter, un'officina attrezzata e un terminal, e a Genova, Venezia, Nola e Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, con uffici operativi e personale dedicato.