|
napoli 2
25 settembre 2020, Aggiornato alle 09,11
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Bureau Veritas certifica le professionalità con Cepas

Siglato accordo per promuovere la cultura della certificazione e individuare nuovi mercati di utenza in Italia e all'estero


Bureau Veritas stringe un accordo di collaborazione con Cepas, azienda leader nel settore della certificazione, delle professionalità e della formazione. Con l'intesa sottoscritta, Cepas manterrà una totale autonomia operativa e gestionale, realizzando con Bureau Veritas sinergie nella diffusione della cultura della certificazione, nella individuazione di nuovi mercati e di nuovi target di utenza in Italia e soprattutto all'estero.


"La forza di Bureau Veritas e quindi di Bureau Veritas Italia - sottolinea il presidente e amministratore delegato, Ettore Pollicardo - è conseguenza di una capacità di crescita proprio in nicchie di alta qualità per soddisfare le esigenze del mercato. Da qui la scelta di differenziare i mercati su prodotti, sistemi, processi e persone, facendo dell'affidabilità e dell'innovazione i driver costanti del processo strategico di crescita. E con Cepas, Bureau Veritas Italia aggiunge un ‘pezzo unico' della storia italiana della certificazione".


"Proprio per questa strategia - afferma Giancarlo Colferai, amministratore unico di Cepas - non scritta per slogan ma per noi confermata in dieci anni di collaborazione e conoscenza professionale positiva, che la firma dell'intesa con Bureau Veritas è una svolta nel segno della continuità. Cepas conserva la sua autonomia sul mercato, ma al tempo stesso diventa parte integrante di un disegno di cui condividiamo obiettivi e metodi".