|
adsp napoli 1
17 luglio 2024, Aggiornato alle 13,52
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Logistica

Automar assume a Gioia Tauro nuovi operatori provenienti dalla ex Port Agency

L'iniziativa rientra nell'impegno continuo dell'azienda (partecipata del gruppo Grimaldi) a supportare l'occupazione locale e a potenziare i propri servizi logistici 


Automar, società specializzata nel settore della logistica integrata per l'automotive, annuncia l'assunzione di dieci nuovi operatori portuali provenienti dalla ex Port Agency di Gioia Tauro. Questa iniziativa rientra nell'impegno continuo dell'azienda a supportare l'occupazione locale e a potenziare i propri servizi logistici. 

Con l'anticipo di nove mesi rispetto ai termini previsti, Automar (partecipata del gruppo Grimaldi) ha confermato a tempo indeterminato 15 operatori portuali ex Port Agency, portando a 36 il numero totale di assunzioni di ex operatori portuali della Port Agency negli ultimi nove mesi. 

La sede di Gioia Tauro ha visto quindi quasi raddoppiato il proprio personale: grazie anche all'assunzione di nuovi autisti, le risorse sono passate dalle 45 del 2023 a oltre 90 nel 2024. "È con grande orgoglio che annunciamo queste nuove assunzioni, che rappresentano un passo importante per il futuro di Automar e per la comunità di Gioia Tauro", ha dichiarato Costantino Baldissara, presidente di Automar S.p.A. "Continueremo a investire nel nostro personale e nelle infrastrutture per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti".