|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 19,49
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Infrastrutture

Aperte le vendite di Msc World America

Seconda nave a gas, debutterà a Miami ad aprile 2025 nel nuovo grande terminal gestito della compagnia


Msc Crociere ha aperto le vendite per Msc World America, che farà il suo debutto nell'aprile del 2025 e avrà come home port Miami. È la seconda nave "World Class" della compagnia, la terza alimentata a gas naturale liquefatto. È una nave da 215 mila tonnellate di stazza, con una capienza di 6,700 passeggeri e 2,100 membri di equipaggio.

Il 2025 sarà anche l'anno del nuovo terminal crociere di Msc a PortMiami, che sarà il più grande terminal crociere del Nord America. Durante la sua stagione inaugurale, Msc World America effettuerà itinerari di 7 notti nei Caraibi. Gli itinerari della nave sono stati pensati per sfruttare il più possibile il tempo a disposizione degli ospiti, con l'obiettivo di scoprire appieno le località dei porti di scalo. Tutti i viaggi includono una sosta alla Ocean Cay Msc Marine Reserve, l'isola privata di Msc Crociere alle Bahamas. 

Sarà la quarta nave Msc Crociere a posizionarsi ai Caraibi. «Questo - commenta Gianni Onorato, CEO di Msc Crociere - non solo a conferma del nostro impegno per la crescita nel mercato nordamericano, posizionando in quest'area  le nostre navi più recenti ed innovative, messe così a disposizione degli ospiti provenienti da tutto il mondo. Quando entrerà in servizio, questa nuova ed entusiasmante nave offrirà sicuramente un'esperienza di crociera all'avanguardia nei Caraibi».

Una delle particolari attrazioni di bordo di Msc World America è il The Harbor, un'attrazione per bimbi e famiglie con acquapark, giochi d'acqua interattivi, aree per rilassarsi, un high trail, una zip line e un food truck.