|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Uragano Dorian, Royal Caribbean stanzia un milione per gli aiuti

La compagnia destinerà inoltre agli abitanti delle Bahamas l'equivalente di ogni donazione di ospiti e impiegati


Royal Caribbean ha stanziato un milione di dollari per aiutare gli abitanti delle Bahamas dopo il devastante passaggio dell'uragano Dorian. Inoltre, la compagnia rende noto che verserà l'equivalente di ogni donazione di ospiti e impiegati.

Fin dalle prime ore la società armatoriale si è attivata nelle operazioni di sostegno: Empress of the Seas, la prima nave a toccare le isole, dopo l'uragano, ha offerto 20 mila pasti giornalieri preparati dal personale di bordo alla comunità di Gran Bahama; nei giorni successivi, le altre navi della flotta che hanno fatto scalo sull'isola, come Symphony of the Seas, Celebrity Equinox e Mariner of the Seas, hanno offerto pasti e altri generi di conforto. Inoltre, la compagnia di crociere ha organizzato navi container con forniture di primo supporto e attrezzature, tra cui 47 mila bottiglie d'acqua, 362 generatori, 250 teli, 2.322 metri quadrati di compensato, 55.400 pannolini e altro.

Per il buon fine della donazione offerta da Royal Caribbean, la compagnia collaborerà con il governo delle Bahamas e con l'associazione partner non-profit Pan American Development Foundation (PADF).
 

Tag: crociere