|
adsp napoli 1
29 giugno 2022, Aggiornato alle 19,13
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

Un mare di promozioni speciali 2022 con Grimaldi

La compagnia propone lo sconto del 20 per cento (diritti fissi esclusi) sui collegamenti marittimi da e per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia

(Grimaldi Lines/Youtube)

Con Grimaldi Lines è già tempo di pensare alla prossima stagione estiva. La Compagnia di Navigazione annuncia infatti le promozioni speciali del 2022, che consentono di prenotare il viaggio via mare verso le più belle destinazioni del Mar Mediterraneo, con largo anticipo ad un prezzo molto conveniente. Per riscaldare le fredde giornate invernali, non c'è nulla di meglio che pensare alle vacanze!

La promozione Advanced Booking prevede infatti il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2022, con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2022. È inoltre prevista la possibilità di cancellazione senza penale e modifica del viaggio senza spese di variazione, sempre entro il 30 aprile 2022.

L'offerta è valida sui seguenti collegamenti da/per Sardegna, Sicilia e Spagna: Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Palermo, Salerno-Palermo, Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e viceversa. Lo sconto è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.

Per chi invece desidera trascorrere le vacanze nella terra del mito, c'è la promozione speciale Grecia 2022. Lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) verrà applicato alle tariffe per passaggio nave, sistemazione in poltrona, veicoli e animali domestici al seguito, esclusivamente per chi prenota entro il 28 febbraio 2022 con partenza tutto l'anno. In questo caso sarà possibile cancellare senza penale e modificare la prenotazione senza costi aggiuntivi fino a 20 giorni prima della data di partenza.

L'offerta è valida su tutte le linee marittime Grimaldi Lines e Minoan Lines che collegano la Grecia all'Italia: Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Corfù, Ancona-Patrasso, Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Corfù e viceversa. Lo sconto è cumulabile con le altre promozioni in corso di validità e con le convenzioni.

-
credito immagine in alto

Tag: grimaldi